Negli anni ‘90 a seguito dell’intuizione imprenditoriale dei due fratelli Domenico e Francesco Campitiello, avvalorata da numerosi studi di settore, nasce l’idea di affrontare il mercato dei salumi con un approccio orientato alla continua innovazione tecnologica.
L’idea si rivela presto vincente permettendo all’azienda di svilupparsi in modo esponenziale.

Ciò viene supportato da investimenti rivolti a determinare una crescita continua e strategica con piani di sviluppo mirati che consentono di acquisire delle posizioni di rilievo nel mercato.

Il nostro modo di fare impresa è orientato a creare prodotti di eccellenza, con un approccio attento sia agli aspetti qualitativi che etici.
Nei rapporti con i nostri collaboratori, con i nostri fornitori e con i nostri clienti, intermedi e finali, abbiamo instaurato relazioni pluriennali di reciproca fiducia, volte ad ascoltare e soddisfare le più disparate esigenze ed aspettative.

La nostra mission è quella di realizzare prodotti in grado di soddisfare le più diverse aspettative dei nostri Clienti e dei consumatori finali.
Sono la cura dei dettagli e le singole scelte che fanno la differenza sul prodotto finale e per questo controlliamo tutta la filiera, dalla materia prima alla vaschetta.