Tuttofood: Jomi a Milano dal 22 al 26 ottobre

Trasferta milanese per la Jomi che dal 22 al 26 ottobre sarà presente a Tuttofood, la vetrina internazionale di riferimento nel mondo per i produttori e distributori del food and beverage che, dopo gli stop forzati a causa del Coronavirus, riapre le proprie porte in presenza. Jomi vi aspetta al padiglione 6 presso lo stand E36/E40.

\"\"Cinque saranno le aree di evento, che si chiamano “plaza” e tanti i temi che saranno approfonditi: dai nuovi formati del Retail, con attenzione al Discount, dall’Healthy Food, alla crescita, grazie al lockdown forzato, del Food Delivery, dalla sostenibilità al digital marketing del settore food. E poi i confronti con i top manager della GDO che racconteranno modelli di business delle loro aziende e le strategie per esser sempre più innovativi e competitivi sul mercato. Sono oltre 900 gli espositori, 146 di Paesi esteri. Non solo europei ma anche del Medioriente, Nord e Sud America (USA, Perù, Uruguay), Oceania e Indonesia.

Parteciperà per la prima volta a TuttoFood Filiera Italia, che mette insieme mondo agricolo e l’industria agroalimentare italiana d’eccellenza per la promozione del Made in Italy. Nelle giornate del 24 e 25 ottobre due incontri saranno dedicati alla Food Photography mentre, nell’Innovation Area, i prodotti premiati avranno visibilità con il nuovo Better Future Award dedicato alle eccellenze alimentari.

[gtranslate]