Specialisti della private label
La qualità dei nostri affettati col vostro brand.
Jomi si occupa di produzione, taglio e confezionamento di salumi.
Un brand da sempre sinonimo di ricerca e qualità.
Specializzata nel private label, oltre l’80% della produzione Jomi si rivolge ai marchi commerciali della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.
Per maggiori informazioni: info@jomi.it
![](https://www.jomispa.it/jomi-industria-crudo-salumi-affettati/wp-content/uploads/2022/07/ricette-1024x1024.png)
Innovazione
nelle ricette
Ascolto delle tendenze gastronomiche e ricerca di nuovi gusti
![](https://www.jomispa.it/jomi-industria-crudo-salumi-affettati/wp-content/uploads/2022/07/qualita-1024x1024.png)
Qualità
degli ingredienti
Controlli e politiche di sicurezza certificate
![](https://www.jomispa.it/jomi-industria-crudo-salumi-affettati/wp-content/uploads/2022/07/prossimita-1024x1024.png)
Prossimità
Ricerca di fornitori italiani o del leader di reputazione nel mercato
![](https://www.jomispa.it/jomi-industria-crudo-salumi-affettati/wp-content/uploads/2022/07/ecoso-1024x1024.png)
Ecosostenibilità
Packaging e processo
produttivo a basso
impatto ambientale
![](https://www.jomispa.it/jomi-industria-crudo-salumi-affettati/wp-content/uploads/2022/07/test-1024x1024.png)
Test
Gusto e caratteristiche organolettiche
Siamo convinti che solo grazie ad uno scambio costante e reciproco si può creare nuova ricchezza e
valore aggiunto per tutte le parti. Per questo, realizziamo con flessibilità e velocità molteplici prove,
con proposte innovative in grado di appagare i gusti più esigenti.
Sin dal primo contatto con un nuovo cliente, determiniamo un referente unico: si interfaccerà con il
cliente in tutte le fasi del processo decisionale e sarà il connettore fra le divisioni aziendali
di ricerca, sviluppo, produzione, distribuzione.
LA MARCA PRIVATA
IN EUROPA
I dati più aggiornati di Nielsen mostrano che la popolarità del marchio del distributore continua a crescere in tutta Europa.
I dati compilati per l’Annuario Internazionale del marchio del distributore 2016 della PLMA mostrano che la quota di mercato dei marchi dei distributori è cresciuta in 13 dei 20 paesi seguiti da Nielsen.
Private Label share (by country) Volume
![](https://www.jomispa.it/jomi-industria-crudo-salumi-affettati/wp-content/uploads/2022/07/mappa-jomi-red.png)