Storia e filosofia

Da sempre orientata all’innovazione,
crea prodotti di eccellenza.

Negli anni ‘90 in seguito all’intuizione imprenditoriale dei due fratelli Domenico e Francesco Campitiello nasce l’idea di affrontare il mercato dei salumi con un approccio orientato alla continua innovazione tecnologica.
Un’idea che si rivela presto vincente permettendo all’azienda di svilupparsi, in pochi anni, in modo esponenziale.
Gli ingeniti investimenti rivolti all’acquisto di nuovi macchinari e i lungimiranti piani di sviluppo strategici hanno consentito alla Jomi di acquisire delle posizioni di rilievo nel mercato dei salumi-affettati.
La Jomi, da sempre orientata all’innovazione, crea prodotti di eccellenza, con un approccio attento sia agli aspetti qualitativi che etici.
Nei rapporti con collaboratori, fornitori e i clienti, intermedi e finali, vengono consolidate relazioni pluriennali di reciproca fiducia, volte ad ascoltare e soddisfare le più disparate esigenze ed aspettative.
Sono la cura dei dettagli e le singole scelte che fanno la differenza sul prodotto finale e per questo c’è un controllo attento su tutta la filiera, dalla materia prima alla vaschetta

[gtranslate]